Bonus Gas Metano - Erogazione Contributi

Pubblicato il 17 maggio 2020 • Economia

Si rende noto alla cittadinanza che la Giunta Comunale, con deliberazione n. 55  del 6 maggio 2020, ha stabilito crireti e modalità per richiedere il contributo relativo alle spese di Gas Metano sostenute nelle annualità 2018 e 2019.

Le domande dovranno essere presentante, esclusivamente, tramite PEC: comune.angri@legalmail.it, oppure tramite servizio postale a mezzo Raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Ufficio Protocollo Comune di Angri -  Piazza Crocifisso, n. 23 - 84012 Angri (SA), recante la dicitura "domanda contributo gas anni 2018 e 2019".

Avviso Pubblico - Albo Pretorio on line

Modello di Domanda - Albo Pretorio on line