Seguici su
Cerca

AVVISO PUBBLICO EVENTI: TERMINE DI ACQUISIZIONE PROPOSTE AL 25 NOVEMBRE

Pubblicato il 18 novembre 2022 • Avviso , Comune

Avviso pubblico eventi: Acquisizione proposte al 25 novembre

AVVISO PUBBLICO EVENTI: TERMINE DI ACQUISIZIONE PROPOSTE AL 25 NOVEMBRE

Si ricorda ai cittadini che il Comune di Angri, nel mese di giugno, ha indetto una manifestazione di interesse

per acquisire proposte per la realizzazione di iniziative ed eventi che promuovano lo sviluppo del territorio

fino a Gennaio 2023, quindi tra queste vi sono anche gli eventi natalizi.

> Il termine ultimo per inviare le proprie proposte d’evento è fissato per il 25 Novembre 2022 alle ore 23:59

La presentazione della proposta dovrà essere formulata tramite compilazione del "Modello di domanda e

dichiarazioni" (ALLEGATO A), e dei relativi allegati necessari al rilascio delle autorizzazioni.

Ecco dove è possibile scaricare l’avviso e il modello da compilare >

https://old.comune.angri.sa.it/angri/files/24/94/17/ALBOPRETORIO_FILE_249417.pdf


Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy