Regione Campania -Bonus per l’acquisto di attrezzature, strumenti informatici ed altri supporti per l’accesso ai servizi didattici e socio-educativi e/o per le spese relative a servizi di babysitting

Pubblicato il 4 giugno 2020 • Sociale

La Regione Campania con il Decreto Dirigenziale n. 334 del 3 giugno 2020 ha comunicato l'elenco definitivo degli ammessi al contributo per l’acquisto di attrezzature, strumenti informatici ed altri supporti per l’accesso ai servizi didattici e socio-educativi e/o per le spese relative a servizi di babysitting.

Con il suddetto Decreto è stata disposta l’esclusione dal medesimo elenco dei beneficiari (approvato con Decreto Dirigenziale n. 318 del 21/05/2020) di coloro che hanno dichiarato nella domanda un valore dell’ISEE più basso di quello certificato, e il quale ultimo non rientra nel range oggetto di finanziamento in relazione ai fondi disponibili.

Elenco Ammessi

Elenco Esclusi