Autostrada A3 - Napoli/Salerno - Svincolo Angri Nord

Pubblicato il 22 giugno 2020 • Emergenza

Si informa la cittadinanza che la chiusura dello svincolo Angri NORD, prevista per le ore 00.00 di oggi, 22 giugno 2020, è stata rinviata in data da destinarsi.

La decisione di chiusura dell'Autostrade Meridionali SPA, è presa in esecuzione del Progetto di realizzazione del nuovo svincolo di Angri SUD, cominciato nel 2011, che prevedeva la contestuale chiusura della storica stazione Angri NORD. Tale progetto fu sottoscritto dall'allora amministrazione in carica, nell'anno 2012. L'Accordo infatti prevedeva e prevede che il Casello Angri NORD resterà aperto fino al completamento dei lavori di ANAS che interessano lo svincolo della SS 268 in allaccio all'A3 Napoli-Salerno.

Per evitare la chiusura dello Storico Casello Angri NORD, il Sindaco, ing. Cosimo Ferraioli, ha emanato un'ordinanza con la quale ha intimato alla società di non chiudere. La cittadinanza sarà informata su tutto ciò che si discuterà sul prossimo tavolo tecnico, da cui dipenderà il futuro del nostro caro Casello: Angri Nord.

Ordinanza del Sindaco

Comunicazione di Autostrade Meridionali SPA