Pubblicato il 21 luglio 2020 • Emergenza

Al Comune di Angri sono stati assegnati fondi aggiuntivi per il contributo fitto emergenza covid 19. Inizialmente erano stati assegnati € 33.407,64, a seguito dell'invio della graduatoria e del fabbisogno complessivo del comune. Nelle ultime 48 ore sono stati stanziati ulteriori fondi che hanno integrato le risorse già assegnate al comune di Angri per ben € 81.632,99, raggiungendo la somma complessiva di € 115.040,63 da distribuire ai beneficiari della graduatoria fitto covid 19.

La graduatoria è stata già approvata dalla Regione Campania con DGR N.353 del 9 luglio ed inviata al Comune di Angri che provvederà a liquidare appena arriveranno gli ulteriori fondi integrativi.