AVVISO PER IL RICONOSCIMENTO DI AIUTI ALLE FAMIGLIE - Ocdpc n.658 del 29 marzo 2020 - Buoni Spesa Governativi

Pubblicato il 17 giugno 2020 • Emergenza

Domani, 18 giugno 2020, alle ore 8.30, sarà pubblicato all'Albo Comunale on line e sul Sito Ufficiale del Comune di Angri, l'Avviso Pubblico per il riconoscimento degli aiuti alle famiglie, in ottemperanza dell' Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile Ocdpc n.658 del 29 marzo 2020.

Si attiverà, sull'App Municipium del Comune di Angri, il servizio Buono Spesa per la compilazione e l'invio della domanda on line direttamente dal proprio cellulare.

Tale servizio, come da Avviso Pubblico, resterà attivo dalle ore 9.00 del 18 giugno alle ore 14.00 del 23 giugno 2020. Oltre tale termine non sarà più possibile presentare le domande poichè il servizio sarà disattivato.

Vedi e condividi i Video Tutorial:

Come Istallare l'App Municipium sul proprio cellulare

Come compilare la domanda direttamente dal proprio cellulare