Avviso - Rimborso quota Trasporto Scolastico

Pubblicato il 22 giugno 2020 • Emergenza

Richiesta Rimborso Quota Trasporto Scolastico

Oggetto: rimborso quota Trasporto Scolastico per sospensione del servizio trasporto scolastico per emergenza covid-19, a favore delle famiglie che non usufruiranno del servizio il prossimo anno scolastico 2020/2021

Il responsabile UOC Promozione Servizi Sociali, Scolastici, Personale, Cultura e Spettacolo, rende noto che gli utenti del servizio di trasporto scolastico che hanno pagato, anticipatamente, la quota annuale per l'anno scolastico 2019/2020, e che  per il prossimo anno non ne usufruiranno, possono chiedere il rimborso della quota corrispondente al periodo di mancata fruizione del servizio sospeso per emergenza da Covid 19.

Per gli utenti che intendono fruire del servizio anche per il prossimo anno scolastico, la quota di rimborso spettante verrà detratta dall'importo dovuto per l'anno scolastico 2020/2021.

La richiesta deve essere redatta sul modello allegato ed inoltrata via mail o PEC all'indirizzo comune comune.angri@legalmail.it  o consegnata a mano all'ufficio del protocollo entro il 30 giugno 2020.

Modello richiesta Rimborso