Bando della Regione Campania per l’assistenza alle famiglie con figli di età minore ai 15 anni

Pubblicato il 18 aprile 2020 • Emergenza

Beneficiari: possono accedere al sostegno economico, i nuclei familiari, in persona di uno dei genitori o tutore, che comprendano almeno un figlio minore di età inferiore ai 15 anni, iscritto ad un servizio educativo o ad una scuola di ogni ordine e grado della Regione Campania.

Cosa spetta: Un bonus per l’acquisto di attrezzature, strumenti informatici ed altri supporti per l’accesso ai servizi didattici e socio-educativi e/o per le spese relative a servizi di babysitting (munirsi di ISEE in corso di validità).

€ 500,00 per ogni nucleo con ISEE fino a € 20000
€ 300,00 per ogni nucleo con ISEE fino a € 35000

Modalità di presentazione SOLO ONLINE al sito:

Procedura attiva dal 27/04/2020 al 07/05/2020

Avviso alla Cittadinanza