Copia di AVVISO PER IL RICONOSCIMENTO DI AIUTI ALLE FAMIGLIE - Ocdpc n.658 del 29 marzo 2020 - Buoni Spesa Governativi

Pubblicato il 17 giugno 2020 • Emergenza

Si AVVISA CHE le domande relative all'Avviso Pubblico per il riconoscimento degli aiuti alle famiglie, in ottemperanza dell' Ordinanza del Capo del Dipartimento della protezione civile Ocdpc n.658 del 29 marzo 2020, potranno essere inoltrate fino alle ore 14.00 di martedì 23 giugno 2020.

Sull'App Municipium del Comune di Angri, il servizio Buono Spesa per la compilazione e l'invio della domanda on line direttamente dal proprio cellulare, resterà attivo fino al suddetto termine di inoltro.

Vedi e condividi i Video Tutorial:

Come Istallare l'App Municipium sul proprio cellulare

Come compilare la domanda direttamente dal proprio cellulare