Emergenza Movida Angrese

Pubblicato il 22 luglio 2020 • Emergenza

Questo pomeriggio il Sindaco Cosimo Ferraioli è stato in Prefettura per affrontare con sua Eccellenza, Francesco Russo, che si ringrazia per la disponibilità, la questione della sicurezza pubblica ad Angri. Particolare attenzione è stata rivolta ai fatti accaduti lo scorso fine settimana nel centro storico. Episodi, che non possono e non devono rimanere inosservati.

A tal proposito tra lunedì e martedì scorso, il Primo Cittadono ha incontrato i rappresentanti dell'associazione Movida Angrese e i residenti di via di Mezzo, per trovare insieme soluzioni condivise. L'obiettivo è tutelare tutti, nessuno escluso; chi nel nostro centro storico ci abita da sempre e chi ha deciso di investirci. Perché fatti come quelli di venerdì e sabato sera, con ragazzi minorenni coinvolti in risse, non si devono ripetere più.

Gli impianti di videosorveglianza fatti installare nel centro urbano dalla nostra Amministrazione con un investimento di 100 mila euro e le ordinanze prodotte da luglio del 2015, dopo i primi incontri con commercianti e residenti del centro storico, da sole non sono più sufficienti. Servono più controlli e presidi notturni.

Cosimo Ferraioli

Emergenza Movida Angrese